18ª Bi-Settimana Gastronomica

GnocchettiEcco tutti i Menù della Bi-Settimana Gastronomica del Carciofo Romanesco

dal 30 Marzo al 12 Aprile 2015

L’iniziativa, giunta alla 18ª edizione, riscuote un grande successo sia tra il pubblico che tra i ristoranti ed offre la possibilità alle tante persone, che durante il fine settimana affollano Ladispoli (ogni anno viene stimato un afflusso di oltre 300.000 persone), di poter assaggiare questo squisito prodotto delle nostre terre comodamente seduti apprezzandone la bontà, le innumerevoli proprietà terapeutiche e non solo…

Servizio Civile a Ladispoli

Servizio_civile

Bando di selezione per 2 volontari

alla PRO LOCO di LADISPOLI

Il Servizio Civile viene attuato attraverso l’approvazione di appositi progetti di impiego predisposti dalle Amministrazioni Pubbliche e dagli enti (rigorosamente non profit) che intendono concorrere alla realizzazione del servizio stesso.

Festa di Sant’Antonio Abate

locandina-sant-'antonio-ladispoli

Portate i vostri amici a quattro zampe!

Anche quest’anno, in Piazza Roberto Rossellini si terrà la benedizione degli animali in occasione della Festa di Sant’Antonio Abate.

L’appuntamento è per sabato 17 gennaio 2015 alle ore 15,30.

Al termine della cerimonia saranno premiati i partecipanti al concorso “Il Presepe più bello” e distribuite bruschette e pane benedetto a tutti i partecipanti.