Proroga Bandi Servizio Civile Nazionale 2016

Sono aperte le iscrizioni per i bandi del Servizio Civile Nazionale 2016 presso la Pro Loco di Ladispoli. I bandi per partecipare alla selezione sono:

1. CORSI E RICORSI DELLA NOSTRA STORIA;
  2. IL LAZIO TRA TUTELA DEL PASSATO E PROPOSTA DI FUTURO.

Gli aspiranti volontari dovranno consegnare presso la Pro Loco stessa 5 copie firmate tutte in originale con penna blu i seguenti documenti:

1. Allegato 2 – DOMANDA DI AMMISSIONE;
  2. Allegato 3 – DICHIARAZIONE TITOLI;
  3. Curriculum Vitae (solo formato europeo);
  4. Diploma di scuola superiore;
  5. Documento di riconoscimento in corso di validità;
  6. Tessera sanitaria o codice fiscale;
  7. Eventuali attestati di corsi e/o tirocini.

• SCADENZA DELLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Cosi come previsto dal sito ministeriale, è prorogato all’8 luglio 2016 ore 14.00 il termine di presentazione delle domande delle candidature che dovranno essere consegnate presso l’info point della Pro Loco di Ladispoli che ha sede a piazza Rossellini (aperto dalle ore 09.00 alle 19.00 dal lunedì alla domenica).

• SELEZIONE DEI CANDIDATI

Le selezioni si svolgeranno a Valmontone dal 12 al 14 Luglio 2016. Ora e luogo verranno comunicate appena possibile. La data fissata per la selezione non potrà in alcun modo subire variazioni.