6ª Festa dei Romantici & 2ª Festival delle Passioni

La Pro Loco di Ladispoli è lieta di annunciare anche quest’anno l’evento più romantico dell’estate !

Nei giorni 29-30 luglio 2016 a partire dalle ore 20 alle ore 24, presso Piazza Rossellini, si terranno, infatti, la 6ª edizione della Festa dei Romantici e la 2ª edizione del Festival delle Passioni, con un ricco programma di eventi! Il tutto organizzato dalla Pro Loco di Ladispoli, sempre lieta di poter offrire ai cittadini serate di svago da passare in famiglia, con gli amici e con la dolce metà.

Venerdì 29 luglio:

• ore 20Passione per il Disegno (tutto quello che è romantico come viene visto e disegnato dai bambini), Passione per le Foto (dove saranno disponibili per ricordare i romantici di ogni età fotografo e cornici) e Passione Tattoo con Camilla Henna Tattoo;
  • ore 20.30Passione per la Musica, serata Karaoke con Andrea Fasano; (*)
  • ore 22Passione per la Musica, presentazione della canzone “Vivi Ladispoli” (sigla) con il maestro Luca Berardo;
  • ore 22.15Passione per il Teatro, spettacolo con i “Romamor” (gruppo popolare romano).

(*) N.B. Le iscrizioni al karaoke si potranno effettuare presso l’Info Point della Pro Loco, in Piazza Rossellini.

Sabato 30 luglio:

• ore 19.30 – 10 spose per 10 Vespe, evento promozionale in abito da sposa con auto d’epoca (buono sconto del 20% sugli abiti da sposa al lancio del bouquet);
  • ore 20Passione per il DisegnoPassione per le Foto e Passione Tattoo con Camilla Henna Tattoo;
  • ore 21Passione per il Gioco, gioco per le coppie “Love Game” a cura di Planet Multimedia;
  • ore 22Passione per il Ballo ed il Divertimento, con dj set Daniele Passa e schiuma party con la collaborazione del vocalist Valerio Roma.

Acquistando una maglietta della festa, questa sarà subito personalizzata!!

Festa dei Romantici